La Fragola de Bosch

Chi Siamo

Una storia d’amore e di pazienza

La fragola con la sua forma e il suo colore acceso spicca tra tutti i frutti dell’orto. Dallo sbocciare della primavera al picco dell’estate. 

La varietà che coltiviamo qui in serra ha un’anima rustica e resistente, come la terra in cui cresce.

È proprio da questo prezioso frutto che ha avuto inizio una storia fatta di amore e pazienza. 

La fragola che ci ha fatti innamorare

Piergianni e Donatella, innamorati del territorio che li circondava, hanno dato vita all’azienda agrituristica La Fragola de Bosch.

Ogni giorno si impegnano a custodirla, senza stravolgere nulla.

Semplicemente, ascoltando ciò che questo magico luogo ha da raccontare. 

Il territorio

La Fragola De Bosch nasce nella tranquillità dell’entroterra cesenate, nel comune di Gambettola (E' Bosch in romagnolo).

La fragola

In questo territorio da tempo si coltivano fragole dall’anima rustica e resistente; da qui il nome della nostra azienda agrituristica.

L’azienda agrituristica

Dall’amore per i campi e per il territorio, Gianni e Donatella danno vita a La Fragola de Bosch, un luogo che unisce ospitalità e amore per la natura.

Manolo Benvenuti

Artista della sostenibilità

Attraverso l’ispirazione e i disegni dell’architetto Manolo Benvenuti, abbiamo dato vita ad uno spazio unico nel suo genere.

Ogni scelta di design, all’interno e all’esterno della struttura, è stata fatta in un’ottica di sostenibilità, sfruttando materiali di recupero.




“I miei campi sono stati da sempre la mia passione. La soddisfazione di rivedere ogni primavera sbocciare, la vita, i profumi, i colori, sapori.”

-Piergianni